Castro Wine Fest 2018

Castro Wine Fest 2018

Giunto alla quinta edizione, si è affermato in pochi anni come una manifestazione di rilievo nel panorama degli eventi dedicati al vino. E’ l’evento apripista della stagione turistica pugliese.Il luogo dell’evento è rappresentato dal borgo antico di Castro, situato sull’ acropoli che domina la baia circostante, un luogo magico per degustare i migliori prodotti vitivinicoli del Salento.

Trenta aziende vitivinicole posizionate lungo un percorso del vino di circa 660 metri che vi condurrà a visitare il belvedere di Piazza Perotti, a percorrere le stradine del centro storico fino ad arrivare nella corte del Castello Aragonese e sulle terrazze vista mare e poi per p.zza Vittoria, l’ex Cattedrale, il Vescovado, la zona del Parco Archeologico e le rovine del Tempio di Minerva.

 

30531244_2044413909166739_5259275198270763835_n.jpg

Annunci

Pubblicato da

Sono un Maitre/Sommelier, dopo esperienze come all' Hotel Savoy di Londra nasce la passione per il vino .In Italia ho frequentato i tre livelli da Sommelier. Partecipo spesso a anteprime e degustazioni, mi piace approfondire e condividere. Mi piace inoltre calpestare vigneti e visitare aziende vitivinicole. Altra grande passione è lo sci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.