Le date previste per la Kermesse Only Wine Festival, sono dal 1 al 3 di maggio 2021, nelle bellissima cittadina umbra “Città di Castello” in provincia di Perugia. Questo è un gran bell’evento organizzato da A.I.S. Durante i tre giorni sarà possibile degustare vini di ogni tipologia di oltre 100 giovani produttori, rigorosamente tutti under 40 e provenienti da ogni regione del nostro stivale, tuttavia, è possibile degustare anche vini provenienti da altri paesi,  selezionati da A.I.S.

Only Wine Festival è anche una Mostra Mercato, quindi è possibile acquistare vini direttamente dai produttori. In un ampio salone e in diverse location della città è possibile partecipare a degustazioni guidate dai migliori Sommelier d’Italia e del Mondo. Personalmente  ho partecipato per ben cinque volte a questa straordinaria kermesse, spero vivamente che la situazione che si è creata a causa del maledetto nemico invisibile per quel periodo si sia risolta e di poter essere presente anche all’edizione del 2021.  Da appassionato di vini e Sommelier, non ho nessuna esitazione nel consigliarla a tutti i miei colleghi e amanti del nettare di Bacco.

Per tutte le informazioni dettagliate sul programma vi consiglio di visitare il sito dedicato: http://www.onlywinefestival.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.