Orange Wine rimandata

Con grande dispiacere dobbiamo rimandare Orange Wine. Abbiamo sempre immaginato questo appuntamento come un modo per stare insieme e scoprire i vini bianchi macerati dei vignaioli naturali in modo conviviale e gradevole e abbiamo sempre fatto di tutto perché fosse così: un momento di festa e di allegria.
La crescita dei tamponi positivi registrata in questi ultimi giorni in Italia e sul nostro territorio rende impossibile tutto questo.
Per rimanere aggiornati sulle nuove date e le ulteriori novità vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter qui: http://www.sorgentedelvino.it/test-newsletter/

Fonte: Facebook

Pubblicato da

Ho lavorato a lungo in qualità di Maitre d'Hotel e sono un Sommelier Professionista. Dopo esperienze lavorative in Hotels, è all' Hotel Savoy di Londra che nasce la passione per il vino. Dopo aver frequentato il corso vini al Savoy Training Center, al ritorno in Italia ho frequentato i tre livelli da Sommelier con AIS. Mi piace partecipare alle varie kermesse enoiche e degustazioni guidate, approfondire e condividere le mie esperienze in maniera semplice su questo Blog. Mi piace inoltre calpestare vigneti e visitare aziende vitivinicole. Sono curatore di una rubrica su Ristorazione & Ospitalità. Altra grande passione è lo sci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.