Quest’anno Bordeaux Fête le Vin si svolgerà in un nuovo format (senza stands sulle banchine), adattato all’ emergenza sanitaria, ma sempre in convivialità e condivisione! Scopri i punti salienti di questa versione rivisitata:
Il Festival avrà luogo in un gran numero di ristoranti partner e commercianti di vino nella metropoli di Bordeaux, che vi faranno vivere l’esperienza di Bordeaux Fête le Vin a casa attraverso incontri di viticoltori e commercianti e introduzione alla degustazione.
Ospiti illustri delle ultime edizioni di Bordeaux Fête le Vin, le barche a vela non mancheranno al Festival. Le Marité, le Français e le Galéon attraccheranno nel cuore di Bordeaux e vi accoglieranno per le visite su prenotazione. L’artista Philippe Geluck animerà le banchine di Bordeaux con la mostra “Le Chat Déambule” e le sue venti statue monumentali del famoso Gatto.
Un concorso sarà organizzato prima del Festival sui social network per assegnarsi l’ ingresso nei musei partner (la Cité du Vin, il Musée du Vin et du Négoce, l’Eco-Musée de la Vigne et du Vin…), degustazioni misteriose e tutti i prodotti che saranno poi offerti in vendita.

Fonte: Eventi Facebook