Nel 2020 siamo stati catapultati tutti dentro un vortice di cambiamenti. Il settore degli eventi e del vino, insieme a diverse ulteriori categorie di mercati, sono stati al centro di esso. Molti degli appuntamenti più importanti del nostro settore sono stati rinviati al nuovo anno, e con essi anche Taste Alto Piemonte.
Fin da subito è stato chiaro l’obiettivo di non arrendersi e di lanciare un messaggio di coraggio e ripresa. Da questa determinazione, è nata l’idea di assecondare i cambiamenti e mutare insieme ad essi. È nata la prima edizione digitale del nostro evento: Taste Alto Piemonte goes Digital.
Due settimane ricche di appuntamenti per condurre il pubblico attraverso il nostro territorio e raccontare i vini che lo caratterizzano.
Seguire l’evento è semplicissimo: basta mettere un LIKE al nostro canale Facebook nel quale verranno giornalmente pubblicati i contenuti.
Quattro webinar in collaborazione con AIS Piemonte – Video esclusivi dei produttori che, attraverso le parole, raccontano le aziende e i prodotti. -Possibilità di degustazioni. – Tour virtuali del territorio grazie al supporto delle Atl della Provincia e Camera di Commercio di Novara.


