Il 25 e 26 gennaio 2021 ad Alba (Cn) è in programma la sesta edizione di Grandi Langhe presso il Palazzo Mostre e Congressi, in Piazza Medford, 3.
Un’unica location dove professionisti e stampa di settore avranno la possibilità di degustare in anteprima le nuove annate di Barolo, Barbaresco e Roero e dei vini a Denominazione di Origine Controllata del territorio delle Langhe protagonisti insieme alle Docg dell’anteprima piemontese.
Al Palazzo Mostre e Congressi gli stand saranno organizzati in base ai Comuni di provenienza delle Cantine. Grandi Langhe è riservata agli operatori specializzati e alla stampa. L’iscrizione è obbligatoria. In attesa del programma definitivo, vi portiamo a conoscenza delle date previste per questa grande kermesse.
