I produttori del Consorzio Vino Orcia non potevamo resistere, malgrado le regole antiCovid, all’edizione 2020 di Calici di Stelle; per questo, nel rispetto totale delle regole hanno deciso di lavorare a questa edizione molto particolare inserita nel Festival dell’Alba e del Tramonto in collaborazione  dell’ Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino.

L’accesso sarà consentito esclusivamente su prenotazione (che potrà avvenire anche in loco, se restano posti) e non si potrà accedere alle piazze dove saranno predisposti gli assaggi che in gruppi limitati (circa 50 persone alla volta possono essere presenti contemporaneamente in ciascuna delle due piazze coinvolte per gli assaggi cioè piazza Vecchietta e Piazza Cesare Battisti e circa quindici potranno accedere alla degustazione guidata da Onav.); chiaramente sarà necessario rispettare l’uso delle mascherine ed il distanziamento fisico.
Le prenotazioni “on line” permetteranno di rendere rapidi gli accessi; si prenota on line, si mostra il biglietto elettronico tramite cellulare all’ingresso, e se c’è spazio in piazza si entra; coloro che non faranno la prenotazione “on line” dovranno al contrario lasciare all’ingresso nominativi e numeri di contatto, rallentando le operazioni di accesso. Vi preghiamo quindi di prenotare “on line”.
Se non siete in grado di farlo, arrivati a Castiglione d’Orcia, recatevi presso l’accesso alla piazze di “assaggio” e fatevi guidare nella registrazione dai volontari.

117227647_2647049488878167_3335891411486103903_oFonte: Facebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.