Degustazioni

Diegale

Diegale Pinot Nero 201420170507_121203

Tonalità rosso rubino che abbraccia una bella intensità, al naso presenta eleganti profumi che rimandano a ribes,fragole e lamponi con sottofondo di cacao e una nota affumicata.Buona bevibilità con bella persistenza.diegale

La giovane Azienda Agricola DIEGALE, pensata e voluta da Alessandro e Paola, nasce nel 2008 a Civitella Marittima (Gr), Podere Sant’Antimo, immersa nelle colline della Maremma Toscana.

 L’Azienda agricola si sviluppa tra i 120 m.slm, al confine con il torrente Lanzo, e i 280 m. s.l.m per circa 40 ettari con una esposizione e natura dei terreni indiscutibilmente vocati alla coltivazione della vite, all’interno della DOCG del Montecucco.

Adriano Guerri

 

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.