A breve avrà luogo una kermesse che ogni winelover attende e non vede l’ora di trovarsi in questo magico luogo. Dal 9 al 13 di novembre nella bellissima città di Merano torna Merano WineFestival, una interessantissima kermesse dove si possono degustare tantissime perle enologiche nazionali e internazionali. Il tutto esiste dal 1992, quindi la prossima edizione si accinge ad essere la 27esima. La prima pensata con il nome Festival, e con un unico bicchiere a degustare diversi vini. Un appuntamento di sicuro interesse per ogni appassionato di vino e di buon cibo, soprattutto da non perdere.
Il primo giorno, il 9 novembre sarà la giornata dedicata ai vini biodinamici, biologici e naturali.
Dal 10 al 12, all’interno dei bellissimi saloni del Kurhaus, oltre 950 aziende vi attenderanno dietro i loro banchi d’assaggio con vini accuratamente selezionati da” The Wine Hunter”. Appena dietro la Kurhaus, con passaggio diretto in una struttura, potrete trovare Gourmet Arena, con tanti prodotti artigianali.
Attraversando il fiume Passirio, all’Hotel Therme avranno luogo tantissime Masterclasses guidate da personaggi altamente qualificati.
Last but not least, il 13 novembre si concluderà con Catwalk Champagne. Per ogni dettaglio, vi invito a visitare il sito: http://www.meranowinefestival.com
La novità di questa edizione, proprio a due passi dal Kurhaus e dalla storica Promenade lungo il Passirio, si colloca Spirits Experience, nuovo padiglione di un Merano WineFestival che per la sua 27^ edizione si presenta al pubblico con nuove occasioni di intrattenimento e approfondimenti legati al mondo Wine&Food.
#All you need is wine