Nel DNA di “BACK TO THE WINE” c’è selezione, scoperta, valorizzazione di talenti…
Un’occasione unica per conoscere, assaggiare e acquistare Vino – ma anche cibo – artigianale direttamente al banco di n.120 Produttori accuratamente selezionati provenienti da tutta Italia e dall’estero.
Avrete l’occasione di provare eccezionali Esperienze di Gusto e di conoscere nuovi Metodi di Produzione a cavallo tra innovazione e tradizione!
Un grande evento dedicato ad un Pubblico in forte crescita, sempre più alla ricerca di Prodotti green, eco friendly, salutari.. e insieme buoni, originali e particolari.
Una grande opportunità quindi per gli Operatori, Distributori Horeca e proprietari di Ristoranti, WineBar ed Enoteche d’avanguardia che vogliano offrire alla propria clientela proposte innovative e di qualità, pienamente rispondenti alle nuove necessità di consumo!

Pubblicato da Adriano Guerri
Ho lavorato a lungo in qualità di Maître d'Hotel e sono un Sommelier Professionista. Dopo esperienze lavorative in importanti Hotels, è all' Hotel Savoy di Londra che nasce la passione per il vino. Dopo un corso vini al Savoy Training Center, al ritorno in Italia ho frequentato i tre livelli da Sommelier con AIS. Mi piace partecipare alle varie kermesse enoiche e degustazioni guidate, calpestare i vigneti, visitare aziende vitivinicole e approfondire condividendo le mie esperienze in maniera semplice su questo Blog. Sono curatore di una rubrica su Ristorazione & Ospitalità, rivista ed organo ufficiale dell'AMIRA che mi ha nominato "Cavaliere dell'Ordine Enogastronomico di Santa Marta " e "Gran Maestro della Ristorazione". Sono autore di 20italie, Leonardo Romanelli Gusto Critico e Rossorubino. Un' altra grande passione è lo sci.
Vedi tutti gli articoli di Adriano Guerri