Il prossimo 27 Ottobre nella cornice della Certosa di Pontignano si svolgerà la manifestazione organizzata dall’associazione Classico Berardenga.
La mattina solo su invito è possibile partecipare al convegno sull’unicità e vocazione del territorio di Castelnuovo Berardenga.
Dalle ore 15 alle ore 19, per tutti gli appassionati e operatori del settore, nelle vecchie cantine della Certosa di Pontignano, riaperte e ristrutturate recentemente, avrà luogo la degustazione dei 27 Produttori di Chianti Classico di Castelnuovo Berardenga con i loro vini DOCG: Chianti Classico, Chianti Classico Riserva e Chianti Classico Gran Selezione.
Aziende presenti:
Bindi Sergardi, Borgo Scopeto, Canonica a Cerreto, Carpineta Fontalpino, Castell’in Villa, Castello di Bossi, Castello di Selvole, Dievole, Fattoria dell’Aiola, Fattoria di Corsignano, Fattoria di Petroio, Felsina, La Lama, Lecci e Brocchi, Losi Querciavalle, Oliviera, Podere Le Trosce, Poggio Bonelli, San Felice, Scheggiolla, Tenuta Cappellina, Tenuta di Arceno, Terra di Seta, Tolaini, Vallepicciola, Villa a Sesta, Villa di Geggiano
L’ingresso è gratuito tra le 15 e le 18, oltre le 18 non sarà più possibile entrare. Ma la degustazione si concluderà alle ore 19.
E’ gradita una preiscrizione alla mail:
segreteria@classicoberardenga.it entro il 26 Ottobre.