eventi

Cortina

Torna il summit del vino ad alta quota VinoVip nella magnifica Cortina d’Ampezzo. Il 9 e il 10 luglio tra le Dolomiti Patrimonio Unesco i più prestigiosi produttori di vino italiani incontrano appassionati e professionisti in una due giorni dedicata al vino con degustazioni, talk-show e masterclass. Dall’Alto Adige alla Sicilia saranno presenti circa 55 grandi firme tra Classic e Challenge.FB_IMG_1492384184486

VinoVip è un’occasione per conoscere sia le aziende storiche italiane sia quelle emergenti, ma anche le etichette firmate da personaggi famosi della politica, del cinema e dell’informazione. In programma anche l’esclusiva intervista a Riccardo Cotarella, enologo di fama mondiale.

Per chiudere l’evento in bellezza ci sarà il Wine-Tasting delle Aquile sul Faloria con i Protagonisti di VinoVip Cortina 2017: un’occasione unica per assaggiare i vini delle aziende che hanno scritto la storia di uno dei prodotti simbolo del made in Italy.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.