eventi

Wine&Siena, spegne 10 candeline

A Siena, dal 25 al 27 gennaio 2025 torna la decima edizione dell’ appassionante kermesse enoica “Wine & Siena” – Capolavori del Gusto. La location ove avrà luogo, sarà, la stessa delle ultime edizioni, presso gli incantevoli ed ampi saloni del Complesso Museale Santa Maria della Scala.

Un evento che porta la firma del team del Merano WineFestival, capitanato dal WineHunter, Helmuth Köcher. Si stanno già scaldando i motori per dar vita alla tre giorni senese. Saranno tre giornate molto interessati e ricche di appuntamenti per assaporare le tante eccellenze enogastronomiche selezionate da The WineHunter, e mentre sorseggiate un calice di vino potrete ammirare le varie opere d’arte del Santa Maria della Scala.

Un evento fortemente voluto e ideato dal quartetto: Andrea Vanni, compianto senese doc, Helmuth Köcher, Presidente di Merano WineFestival, Stefano Bernardini, Presidente di Confcommercio Siena e Gianpaolo Betti, di Enotempora, nonchè, braccio destro di Helmuth.

Siena è una ridente cittadina conosciuta per il suo ingente patrimonio storico ed artistico ed è il baricentro di importanti Doc e Docg italiane conosciute e apprezzate in tutto il mondo. Tuttavia, alla kermesse si potranno degustare etichette provenienti da ogni Regione dello stivale e anche alcune perle internazionali. Per ogni informazione, vi consiglio di consultare il sito dedicato: http://www.wineandsiena.com

All you need is wine

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.