Il 23-24 e 25 ottobre nella Fortezza di Montepulciano, in collaborazione con il Consorzio del Vino Nobile, approfondiremo la conoscenza di una delle denominazioni storiche italiane che nel 2020 festeggia i quarant’anni della sua Docg. Grandi degustazioni guidate dai Docenti di Fondazione Italiana Sommelier.
Seguici su fb/Instagram e su bibenda.it -Regione Toscana- nei prossimi giorni per i dettagli e le modalità di prenotazione.
Fonte: Facebook
Pubblicato da Adriano Guerri
Ho lavorato a lungo in qualità di Maître d'Hotel e sono un Sommelier Professionista. Dopo esperienze lavorative in importanti Hotels, è all' Hotel Savoy di Londra che nasce la passione per il vino. Dopo un corso vini al Savoy Training Center, al ritorno in Italia ho frequentato i tre livelli da Sommelier con AIS. Mi piace partecipare alle varie kermesse enoiche e degustazioni guidate, calpestare i vigneti, visitare aziende vitivinicole e approfondire condividendo le mie esperienze in maniera semplice su questo Blog. Sono curatore di una rubrica su Ristorazione & Ospitalità, rivista ed organo ufficiale dell'AMIRA che mi ha nominato "Cavaliere dell'Ordine Enogastronomico di Santa Marta " e "Gran Maestro della Ristorazione". Sono autore di 20italie, Leonardo Romanelli Gusto Critico e Rossorubino. Un' altra grande passione è lo sci.
Vedi tutti gli articoli di Adriano Guerri