Torna, da sabato 23 a domenica 24 settembre 2018 in #Veneto e precisamente a Mirano la 11° edizione della La Grande Festa del Vino , l’evento dedicato al vino che vede protagonisti 75 tra i migliori produttori nazionali e mondiali. Per due giorni incontri e cene gourmet fanno da cornice alle degustazioni che si svolgeranno, dalle 10 alle 20, presso Villa Patriarca.
Un #evento straordinario
Oltre 5.500 bottiglie di vini (300 etichette) potranno essere degustate in Villa Patriarca Hotel (a #Mirano, in Via Miranese 25).
Un tour dell’Italia e da 18 paesi del Mondo calice alla mano per conoscere le tipicità e le eccellenze dei terroir italiani e mondiali, scoprire vitigni alloctoni, autoctoni, nazionali e internazionali, rari e ricercati, vini convenzionali, naturali, biologici, biodinamici, di montagna (da viticultura eroica), di mare, di collina, di pianura, di vignaioli indipendenti e di piccole realtà emergenti o di quelle già affermate.
Questa edizione include proprie tutte le regioni italiane, vini della regione dello #champagne e dell’#Alsazia in #Francia, vini del #Burgenland in #Austria, vini della #Mosella in #Germania, vini del #Collio Sloveno, i rinomati vini #Tokaj dell’#Ungheria, i #cava spagnoli, vini del #Portogallo tra i quali i rinomati e prestigiosi #Porto, e vini da oltre Europa tra cui: #Sudafrica, #Messico, #Brasile, #Uruguay, #Perù, #Usa, #Argentina, #Australia, #Nuova Zelanda, #Cile e #Israele.
Acquista il biglietto
Rendi più veloce il tuo accesso alla manifestazione “La Grande Festa del Vino”.
Acquistando il biglietto online, oltre a risparmiare dei soldi, hai l’ingresso preferenziale che ti permette di accedere, limitando il tempo di attesa alla cassa.
http://www.lagrandefestadelvino.it/biglietti.html
Per ulteriori informazioni o per visionare l’elenco completo degli espositori cliccare sul seguente link
http://www.lagrandefestadelvino.it/11edizionelagrandefestadelvino.html


