
Non c’è due senza tre!
La terza edizione del festival dedicato al vino di qualità più importante della Brianza sbarca nuovamente a Carate B.za.
Un’intera giornata in cui degustare vini provenienti da tutta Italia accompagnati dalle spiegazioni di produttori e sommelier che saranno a vostra disposizione per farvi scoprire al meglio ciascun vino.
L’evento è gratuito per i soci 2017/2018 del Brianza Wine Club.
Per i non soci è richiesta una compartecipazione alle spese di 15€.
In aggiunta sarà possibile acquistare un pass VIP del costo di 5€ che oltre all’ingresso garantisce l’accesso ad una sala dedicata alle degustazioni di Whisky e Champagne!
info@brianzawineclub.it
Pubblicato da Adriano Guerri
Ho lavorato a lungo in qualità di Maître d'Hotel e sono un Sommelier Professionista. Dopo esperienze lavorative in importanti Hotels, è all' Hotel Savoy di Londra che nasce la passione per il vino. Dopo un corso vini al Savoy Training Center, al ritorno in Italia ho frequentato i tre livelli da Sommelier con AIS. Mi piace partecipare alle varie kermesse enoiche e degustazioni guidate, calpestare i vigneti, visitare aziende vitivinicole e approfondire condividendo le mie esperienze in maniera semplice su questo Blog. Sono curatore di una rubrica su Ristorazione & Ospitalità, rivista ed organo ufficiale dell'AMIRA che mi ha nominato "Cavaliere dell'Ordine Enogastronomico di Santa Marta " e "Gran Maestro della Ristorazione". Sono autore di 20italie, Leonardo Romanelli Gusto Critico e Rossorubino. Un' altra grande passione è lo sci.
Vedi tutti gli articoli di Adriano Guerri