Comunicato Stampa

Travolti da un insolito Aperitivo nel Vulcanico Lago di Bolsena 2026

Travolti da un insolito Aperitivo nel Vulcanico Lago di Bolsena 2026Undicesima edizione di Travolti da un insolito Aperitivo nel Vulcanico Lago di BolsenaAnche per l’estate 2026 tornano gli appuntamenti in barca di Travolti da un insolito Aperitivo nel Vulcanico Lago di Bolsena, un modo fresco e divertente di degustare i prodotti enogastronomici della Tuscia. Sono in programma 12 uscite tra luglio e agosto 2026.
Tutte le date Sabato 18 luglio Sabato 25 luglio Sabato 01 agosto Sabato 08 agosto Lunedì 10 agosto Martedì 11 agosto Mercoledì 12 agosto Giovedì 13 agosto Venerdì 14 agosto Domenica 16 agosto Sabato 22 agosto Sabato 29 agosto
ProgrammaOre 17,30
Partenza dal porto di Bolsena alla volta dell’Isola Bisentina. L’avvicinamento all’isola prevede una breve spiegazione delle caratteristiche di questo splendido lago vulcanico, il più grande d’Europa, e della particolarità dell’Isola Bisentina con le sue sette chiese Rinascimentali, di cui sono visibili dall’acqua alcuni profili. Verrà poi individuato il punto migliore dove sostare per poter degustare i prodotti tipici e i vini delle aziende in compagnia dei produttori.
Chi vorrà potrà, prima della degustazione, fare il bagno e brindare in acqua.Orario di arrivo previsto ore 21,00
Prenotazione obbligatoria. 
Posti limitati
Info:

375 8514962 – 388 7795029
degustazioni@carlozucchetti.it

Fonte: Carlo Zucchetti
#CarloZucchetti
Cel. 329 2599650
www.carlozucchetti.it
info@carlozucchetti.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.