Eventi

Wine & Siena 2026

Nei giorni 31 gennaio, 1° e 2 febbraio 2026 a Siena si svolgerà l’11esima edizione dell’ appassionante kermesse enoica “Wine & Siena” – Capolavori del Gusto. Il luogo ove avrà luogo, sarà, lo stesso delle ultime edizioni, presso i suggestivi ed ampi saloni del Complesso Museale Santa Maria della Scala.

Un evento pensato e organizzato dal team del Merano WineFestival, capitanato dal WineHunter, Helmuth Köcher. La macchina organizzativa sta già scaldando i motori per dar vita alla tre giornate a Siena. Saranno tre giorni molto interessanti e ricchi di appuntamenti per assaporare le tante eccellenze enogastronomiche selezionate da The WineHunter, e sorseggiando un calice di vino potrete ammirare le varie opere d’arte del Santa Maria della Scala.

Una kermesse fortemente voluta e ideata dal quartetto: Andrea Vanni, compianto senese doc, Helmuth Köcher, Presidente di Merano WineFestival, Stefano Bernardini, Presidente di Confcommercio Siena e Gianpaolo Betti, di Enotempora, nonchè, braccio destro di Helmuth.

Siena è un’incantevole cittadina conosciuta per il suo ingente patrimonio storico ed artistico ed è il baricentro di importanti Doc e Docg italiane conosciute e apprezzate in tutto il mondo. Tuttavia, alla kermesse si potranno degustare etichette provenienti da ogni Regione del Belpaese e anche alcune gemme internazionali. Per ogni informazione, vi consiglio di consultare il sito dedicato: http://www.wineandsiena.com

1769853600

  giorni

  ore  minuti  secondi

fino a

Wine&Siena

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.