A Siena dal 27 al 29 gennaio 2024, torna la tanto attesa kermesse enoica “Wine & Siena”. L’ evento giunge alla nona edizione e si svolgerà negli splendidi ed ampi saloni del Complesso Museale Santa Maria della Scala. Questo appassionante evento porta la firma degli organizzatori di Merano WineFestival. La macchina organizzativa si è messa in moto per dar vita a questa straordinaria kermesse. Il programma è in fase di definizione, ma siamo a conoscenza delle date, pertanto, possiamo dire “save the date”. Saranno tre giornate ricche di appuntamenti e mentre sorseggiate un calice di vino potrete ammirare opere d’arte.
L’evento è stato fortemente voluto dal compianto, senese Andrea Vanni, scomparso circa due anni fa, assieme a Stefano Bernardini, Presidente di Confcommercio Siena ed Helmuth Köcher, Presidente di Merano WineFestival.
Siena è il baricentro di importanti Doc e Docg italiane conosciute e apprezzate in tutto il mondo. Tuttavia, alla kermesse si potranno degustare etichette provenienti da ogni Regione dello stivale e anche alcune gemme internazionali. Vi consiglio di consultare il sito dedicato: http://www.wineandsiena.com

All you need is wine

