Sabato 26 ottobre p.v. torna “Life of Wine” un evento ove si possono trovare 60 cantine con 130 vecchie annate. I produttori provenienti da ogni regione italiana portano in degustazione l’ultima annata e anche due vecchie annate. Ogni partecipante avrà la possibilità di conoscere meglio l’evoluzione dei vini presentandosi ai banchi d’assaggio. L’evento avrà luogo all’interno dei Saloni dell’Hotel Radisson Blu di Roma, che si trova a pochi passi dalla stazione Roma Termini, in via Filippo Turati 171.
Orari: dalle ore 14.30 alle ore 21 (ore 20.30 chiusura biglietteria)
Ingresso intero: euro 25
Ingresso ridotto: euro 20 – sommelier dietro presentazione di tessera all’entrata
Ingresso omaggio: operatori di settore (un ingresso ad attività) e stampa con pre-accredito all’indirizzo anna@studioumami.com
Per ogni dettaglio potete visitare il sito dedicato: http://www.lifeofwine.it

Pubblicato da Adriano Guerri
Ho lavorato a lungo in qualità di Maître d'Hotel e sono un Sommelier Professionista. Dopo esperienze lavorative in importanti Hotels, è all' Hotel Savoy di Londra che nasce la passione per il vino. Dopo un corso vini al Savoy Training Center, al ritorno in Italia ho frequentato i tre livelli da Sommelier con AIS. Mi piace partecipare alle varie kermesse enoiche e degustazioni guidate, calpestare i vigneti, visitare aziende vitivinicole e approfondire condividendo le mie esperienze in maniera semplice su questo Blog. Sono curatore di una rubrica su Ristorazione & Ospitalità, rivista ed organo ufficiale dell'AMIRA che mi ha nominato "Cavaliere dell'Ordine Enogastronomico di Santa Marta " e "Gran Maestro della Ristorazione". Sono autore di 20italie, Leonardo Romanelli Gusto Critico e Rossorubino. Un' altra grande passione è lo sci.
Vedi tutti gli articoli di Adriano Guerri