Finalmente la terza edizione di Torino Beve Bene, la più grande iniziativa dedicata al vino naturale in città!
Quest’anno cambia location e aumenta il numero dei produttori presenti. Domenica 29 ottobre, dalle 11 alle 20, appuntamento al Teatro Espace di via Mantova 38.
Ai banchi d’assaggio potrete trovare decine di produttori provenienti da tutta Italia e dall’estero, con grande evidenza alle distribuzioni che lavorano sul territorio.
Uno spazio a se stante sarà dedicato alla gastronomia, con diverse proposte tutte improntate sulla naturalità dei prodotti.
L’evento è organizzato da Senza Trucco in collaborazione con l’Associazione Convinto.
Pubblicato da Adriano Guerri
Ho lavorato a lungo in qualità di Maître d'Hotel e sono un Sommelier Professionista. Dopo esperienze lavorative in importanti Hotels, è all' Hotel Savoy di Londra che nasce la passione per il vino. Dopo un corso vini al Savoy Training Center, al ritorno in Italia ho frequentato i tre livelli da Sommelier con AIS. Mi piace partecipare alle varie kermesse enoiche e degustazioni guidate, calpestare i vigneti, visitare aziende vitivinicole e approfondire condividendo le mie esperienze in maniera semplice su questo Blog. Sono curatore di una rubrica su Ristorazione & Ospitalità, rivista ed organo ufficiale dell'AMIRA che mi ha nominato "Cavaliere dell'Ordine Enogastronomico di Santa Marta " e "Gran Maestro della Ristorazione". Sono autore di 20italie, Leonardo Romanelli Gusto Critico e Rossorubino. Un' altra grande passione è lo sci.
Vedi tutti gli articoli di Adriano Guerri