INVITO ALL’ASTA DI BENEFICENZA DI VINI PREGIATI A FAVORE DELL’ATTIVITA’ DI RICERCA SUL PARKINSON

INVITO ALL’ASTA DI BENEFICENZA DI VINI PREGIATI A FAVORE DELL’ATTIVITA’ DI RICERCA SUL PARKINSON Siamo lieti di invitarvi a partecipare all’asta di beneficenza di vini pregiati, promossa dalla Fondazione Limpe per il Parkinson Onlus e dall’Associazione Italiana Sommelier a sostegno dell’attività di ricerca sulla malattia di Parkinson.
L’evento, organizzato con la preziosa collaborazione del conte Marone Cinzano e della Tenuta Col D’Orcia,  si svolgerà presso la prestigiosa nuova sede dell’AIS a Milano (via Ronchi, 9) il prossimo 3 dicembre alle ore 19.Sarà curato dalla nota casa d’aste Gelardini & Romani, specializzata nel settore vinicolo. Tutti gli appassionati, che vorranno compiere un gesto di solidarietà, potranno partecipare in presenza oppure in streaming. Per aderire all’iniziativa sarà necessario inviare una mail all’indirizzo comunicazione@fondazionelimpe.it o iscriversi tramite la piattaforma dedicata a questo link

             https://grwineauction.bidinside.com/it/auc/1/asta-di-beneficenza/1/
Vi saranno inviate subito dopo tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione in presenza oppure online, a seconda della modalità prescelta. Vi sarà inviato anche il catalogo dell’asta, con le etichette protagoniste.
Un ringraziamento di cuore va fin da adesso alle numerose cantine che hanno risposto positivamente a questo invito di solidarietà, rendendo disponibili delle vere perle enoiche.
Grazie di cuore a tutti voi che parteciperete. Per maggiori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri:

Fonte: Ufficio Comunicazione Fondazione Limpe Leeloo srl – informazione e comunicazione di Francesca Romana Gigli e Patrizia Notarnicola 

Pubblicato da

Ho lavorato a lungo in qualità di Maitre d'Hotel e sono un Sommelier Professionista. Dopo esperienze lavorative in Hotels, è all' Hotel Savoy di Londra che nasce la passione per il vino. Dopo aver frequentato il corso vini al Savoy Training Center, al ritorno in Italia ho frequentato i tre livelli da Sommelier con AIS. Mi piace partecipare alle varie kermesse enoiche e degustazioni guidate, approfondire e condividere le mie esperienze in maniera semplice su questo Blog. Mi piace inoltre calpestare vigneti e visitare aziende vitivinicole. Sono curatore di una rubrica su Ristorazione & Ospitalità, rivista ed organo ufficiale dell'AMIRA, la quale mi ha recentemente nominato "Cavaliere dell'Ordine Enogastronomico di Santa Marta ". Altra grande passione è lo sci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.