Tre Bicchieri 2022

Il 16 e 17 ottobre 2021 torna la più grande degustazione di vini in Italia organizzata da Gambero Rosso: protagoniste le etichette premiate con i Tre Bicchieri dalla guida Vini d’Italia 2022.Il programma della degustazione Tre Bicchieri 2022.
Il tour Tre Bicchieri 2022 del Gambero Rosso parte da Roma. Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, l’evento si svolgerà in due giornate, 16 e 17 ottobre, ognuna delle quali dedicata a un gruppo di regioni. Ogni giorno, dalle 18 alle 21, presso il Rome Marriott Park Hotel, sarà possibile svolgere autonomamente il proprio percorso di degustazione alla scoperta delle etichette che hanno ricevuto il massimo riconoscimento nella guida Vini d’Italia 2022. Oltre ai numerosi banchi d’assaggio dedicati alle cantine, non mancheranno sfiziose proposte food per accompagnare al meglio questo viaggio tra le eccellenze vinicole italiane. REGIONI Sabato 16 ottobre Piemonte, Sicilia, Alto Adige, Campania, Marche, Emilia Romagna, Lombardia, Calabria, Lazio, Liguria, Valle d’Aosta, Basilicata. Domenica 17 ottobre Puglia, Toscana, Friuli, Abruzzo, Molise, Sardegna, Veneto, Trentino, Umbria, Canton Ticino. Info e prenotazioni biglietti
I biglietti sono acquistabili solo ed esclusivamente online sul sito a questo link https://bit.ly/treBicch22_roma. Per informazioni contattare: eventi.istituzionali@gamberorosso.it
N.B
L’evento si svolgerà nelle modalità consentite dalle ordinanze in vigore al momento. Sarà necessario essere muniti di Green Pass o di esito negativo di un tampone molecolare/rapido effettuato nelle 48 ore antecedenti alla data dell’evento. All’ingresso verrà rilevata la temperatura. A coloro che non indosseranno la mascherina non sarà consentito l’accesso.

Fonte: Pagina Eventi Facebook

Pubblicato da

Ho lavorato a lungo in qualità di Maitre d'Hotel e sono un Sommelier Professionista. Dopo esperienze lavorative in Hotels, è all' Hotel Savoy di Londra che nasce la passione per il vino. Dopo aver frequentato il corso vini al Savoy Training Center, al ritorno in Italia ho frequentato i tre livelli da Sommelier con AIS. Mi piace partecipare alle varie kermesse enoiche e degustazioni guidate, approfondire e condividere le mie esperienze in maniera semplice su questo Blog. Mi piace inoltre calpestare vigneti e visitare aziende vitivinicole. Sono curatore di una rubrica su Ristorazione & Ospitalità. Altra grande passione è lo sci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.