A Merano WineFestival le sorprese non finiscono mai

Dopo il grande successo della prima Cocktail&Drink Competition da Merano si ufficializza: a novembre si eleggerà il miglior locale ed i migliori bartender d’Italia.

Helmuth Köcher e Fabio Di Pietro avranno il compito di individuare i migliori mixologist ed il migliori cocktail bar sul territorio Nazionale per una guida dedicata al pubblico. Alcuni si sono già sfidati all’evento Naturae ed Purae e gli altri si sfideranno live a Merano durante il Merano WineFestival 2021.
Merano, 15 Luglio 2021 – The WineHunter Helmuth Köcher e 5 Hats (con il brand The Whynery Journal), dopo aver costruito assieme la prima tappa del Creative Contest Cocktail&Drink, stanno organizzando un grande evento di confronto fra i migliori talenti della mixology italiana. Il mood sarà sempre quello che ha reso avvincente la competition durante Naturae et Purae: lo scouting dei professionisti fra i produttori presenti alla kermesse di novembre per la creazione della propria ricetta e l’utilizzo dell’ingrediente vino in mixology. Come a fine giugno saranno due le categorie campo di sfida: il cocktail (una ricetta al di sopra dei 22 gradi alcolici ) ed il drink (questa volta al di sotto dei 22 gradi alcolici). Da oggi partiranno le candidature che le due aziende vaglieranno: i locali d’Italia sono invitati a candidarsi per esser selezionati ed iniziare la prima parte della competition, ovvero quella che vedrà la grande sfida social per testare la forza delle community dei locali e le abilità tecniche dei professionisti. La candidatura può essere effettuata mandando un’e-mail mettendo in copia:
event@meranowinefestival.com ufficiostampa@5-hats.com


Al termine della seconda parte della competizione, quella che sarà svolta in live a Merano al WineFestival di novembre, i migliori selezionati entreranno nella Guida che verrà presentata in quella occasione ottenendo il WineHunter Globe. I selezionati a partecipare si aggiudicheranno l’ambito WineHunter Globe Red come rappresentanti di eccellenze imprenditoriali e tecniche e potranno sfidarsi per ottenere l’ambito WineHunter Platinum.

“A Merano stiamo preparando un grande show per novembre e siamo sicuri che ci aspetta un’estate entusiasmante per questa prima parte della sfida. Vi aspettiamo a braccia aperte” sono le parole degli organizzatori intenti a pianificare ogni dettaglio per un ennesimo grande successo.

Per saperne di più: http://www.winehunter.it/naturaeetpurae
Fonte: Silvia Chistè event@meranowinefestival.com ufficiostampa@5-hats.com

The Whynery Journal thewhyneryjournal@whynery.com whynery.com/the- whynery-journal

Pubblicato da

Ho lavorato a lungo in qualità di Maitre d'Hotel e sono un Sommelier Professionista. Dopo esperienze lavorative in Hotels, è all' Hotel Savoy di Londra che nasce la passione per il vino. Dopo aver frequentato il corso vini al Savoy Training Center, al ritorno in Italia ho frequentato i tre livelli da Sommelier con AIS. Mi piace partecipare alle varie kermesse enoiche e degustazioni guidate, approfondire e condividere le mie esperienze in maniera semplice su questo Blog. Mi piace inoltre calpestare vigneti e visitare aziende vitivinicole. Sono curatore di una rubrica su Ristorazione & Ospitalità. Altra grande passione è lo sci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.